Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 18-02-2018 a 08h56

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

http://www.beemoov.com/documents/png/2018-01/banniereforum-stvalentin-5a71ceb343ccf.png
Care Guardiane, visto il gran numero di commenti al topic ufficiale, ho pensato che sarebbe stato meglio aprire un topic dove potete confrontarvi tra voi.
Qui potete scambiarvi tutte le vostre opinioni sull'evento, consigli, e parlare di eventuali gli spoiler.
L'unica cosa che non dovete fare è postare le soluzioni dei dialoghi.
Mi raccomando ragazze, so che il clima non è dei migliori, ma cercate di mantenere dei toni tranquilli tra voi.
Vi ricordo, inoltre, di seguire le regole generali del forum

In caso di problemi con l'evento vi invito a visitare il topic dedicato all'assistenza speciale

Grazie a tutte e buon proseguimento!^^

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#2 Il 18-02-2018 a 10h54

Guardia Ossidiana
Gaima
Recluta II
Gaima
...

Wow sono la prima. Che emozione *W*

Comunque. Devo dire che questo evento mi piace molto, soprattutto per le tenute che sono state realizzate.
L'idea dei dialoghi e del mini gioco che compare ogni 3 giorni ti dà l'opportunità di accumulare abbastanza punti. Ma non te li fa prendere tutti.

Il problema, secondo me, sta nel gioco con lo scudo. I proiettili arrivano troppo in fretta e sono tanti. Io vinco quasi mai, infatti sono molto indietro col punteggio.
Probabilmente sono io che ho qualche spasmo mentale ma ho sentito anche altre guardiane che hanno lo stesso problema.
So che magari un pò di difficoltà fà si che il gioco sia più interessante etc. ma sinceramente mi dà noia il fatto di (molto probabilmente) non poter completare le tenute per questo motivo.

A parte questo, direi che va tutto bene e non vedo l'ora di provare il gioco finale /static/img/forum/smilies/smile.png

https://i.imgur.com/2d5L2ab.gif

Non in linea

#3 Il 18-02-2018 a 11h51

Guardia Assenzio
ayumu
Soldato della Guardia
ayumu
...

Le tenute mi piacciono molto però il mini gioco è infattibile, gioco su diversi server e su nessuno di questi sono riuscita a fare punti, prima che 'aggiustassero' il mini gioco qualche giorno fa lo trovavo più facile anche se dovrebbe essere il contrario, prima riuscivo a fare 3 o anche 7 punti ogni tanto invece ora perdo dopo pochi secondi. Il mini gioco che appare ogni tre giorni compensa un pochino perchè è veramente facile ma non basta comunque per completare tutte le tenute, dando risposte giuste ai ragazzi prendiamo altri 10 punti però non è detto che ci riusciamo! ho fatto un calcolo per vedere come finirò l'evento ed almeno un paio di volte dovrei vincere con lo scudo che pensandoci è giustissimo, non possiamo aspettarci di vincere solamente con i dialoghi e il minigioco dei tre giorni però il problema è che con sto scudo io non riesco a fare nulla

https://i.imgur.com/tAxs7XG.gif

Non in linea

#4 Il 18-02-2018 a 13h18

Guardia Assenzio
Sammer
Fantina della Guardia
Sammer
...

Buonsalve a tutte! Mi sono astenuta dal commentare nel topic principale aspettando proprio una discussione come questa... Allora partiamo dal principio...

L'idea

Mi piace, è soprattutto qualcosa di inedito molto meglio di quella dell'anno scorso nella quale bisognava donare i cioccolatini al proprio "Valentino", mi piace molto il fatto che ora la guardiana debba salvare i ragazzi e che quindi abbia questo ruolo principale e non di ragazzina innamorata.

Tenute

Fantstiche, niente da dire... Spero di riuscire a completarne almeno due e di comprare altre colorazioni.
Sono senza dubbio la cosa migliore di questo evento!

Le Missioni Giornaliere

Anche io come altre penso che sarebbe stato meglio fare una missione ogni Tot di tempo e non una al giorno, in modo di dare la possibilità di accumulare punti, a conti fatti se si salta un giorno si rischia di non finire l'evento ed è una cosa scomoda per chi non ha la possibilità di connettersi sempre.
In dettaglio per quanto riguarda i dialoghi a volte rispecchiano il carattere dei ragazzi e a volte no, il che rende difficile l'individuare la risposta giusta, mentre per ciò che riguarda lo scudo devo dire che io l'ho trovato semplificato dopo l'avviso, sono riuscita a giocarci, magari non ho fatto sempre il massimo dei ma non l'ho trovato "impossibile".

Il Minigioco dei 3 Giorni

Per fortuna è più che fattibile e permette di accumulare tanti punticini, inoltre spero abbiamo risolto la questione del pop-up.

Credo che questo sia tutto, prima di concludere però devo dire che l'assistenza per questo evento è stata fino ad ora ineccepibile, quindi credo che sia doveroso ringraziare le modos.

https://i.imgur.com/R5ZBXKc.png

Non in linea

#5 Il 18-02-2018 a 13h20

Guardia Ombra
ClaireHope
L’asceta
ClaireHope
...

Ragazze ho avuto un problema, non so se è capitato anche a voi...
Riguarda il gioco con lo scudo, ho fatto avviare questo minigioco ma mi son ritrovata con lo schermo nero, non vorrei fosse stato un qualche problema loro... in tal caso a chi dei piani alti devo informare?? perche onestamente mi secca non aver potuto fare questo minigioco per colpa di un bug... Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?? Se qualcuno dei piani alti sta leggendo questo messaggio, mi contatti anche con messaggio privato e faccio vedere anche la foto dello schermo nero...

Lady Alpha

https://media1.giphy.com/media/nWPLGmsjvdQ4g/giphy.gif

Non in linea

#6 Il 18-02-2018 a 13h30

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Ciao ClaireHope,

segnalo subito il tuo problema. Se vuoi puoi mandarmi lo screen tramite messaggio privato, così lo allego alla segnalazione ^^

Ti invito però la prossima volta a esporre i tuoi problemi con l'evento su > questo topic <, qui non è il posto giusto.

http://i.imgur.com/jHbdsVy.gif

Non in linea

#7 Il 18-02-2018 a 14h21

Guardia Ossidiana
Leila
Soldatina
Leila
...

Ho già detto tutto quello che avevo da dire nell'altro topic, quindi qui sarò breve.

Non mi è piaciuto per niente il colpo basso della Beemoov, ovvero quello di allungare l'evento di soli due giorni, così che non potessimo fare di nuovo il gioco che appare ogni 3 giorni (siccome il 3 marzo sarebbe dovuto essere il 3° giorno, i nostri amati piani alti hanno fato i furboni e hanno allungato l'evento solo fino al 2 marzo).

Sono amareggiata e arrabbiata.

1) Sei un umano
2) Stai leggendo
3) Sai leggere
4) Non puoi pronunciare la lettera "P" senza toccarti le labbra
6) Lo stai provando
7) Non ti sei accorto di aver perso il punto n°5
8) Sei andato a controllare
9) Ora hai uno stupido sorriso in faccia
10) Andrai a copiare e incollare questo giochino nella tua firma nella speranza che qualche altro idiota
lo legga

Non in linea

#8 Il 18-02-2018 a 14h35

Guardia Assenzio
Mailyn
Soldatina
Mailyn
...

Ciao a tutte!

Anche se mi sono gia' espressa un po' di questo evento nell'altro topic, personalmente sono d'accordo con tutte le ragazze che hanno e stanno ancora avendo problemi con l'evento, che a quanto piu' che evidente non sara possibile completarlo in tempo. L'idea e' carina, ma l'evento in se...i minigiochi (oggi uno buggato), la succube, le tenute. Una grande delusione, veramente. Essendo su Eldarya da quando e' uscito, sia nella versione originale e nella nostra, mi son aspettata di meglio, ma come sempre la beemov piu' che andar avanti fa marcia indietro. Sono dei ladri se poi una bambina di 14 anni va a fare 50 euro di ricarica. Posso capire il "low budget" ma deve starci un limite ed non e' una bella immagine se le utenti debbano usare sempre la banca.

Avendo anche fatto accidentalmente (sottolineo) spoiler prima nel topic ufficiale, vorrei nuovamente riportare qui nel posto giusto, il mio messaggio riguardo l'illustrazione. Da parte il fatto che non ho ancora trovato nessun pezzo in esplorazione, ma vorrei che fosse chiarita la cosa della tenuta. Sapendo che, non per colpa loro e dei tempi, noi siamo indietro anni luce con la versione francese, un'altra trovata non era possibile? Cioe' la nostra admin non poteva far proprio nulla? Non era possibile evitare lo spoiler e far mettere la solita tenuta?

Ultima modifica di Mailyn (Il 18-02-2018 a 14h36)

http://i63.tinypic.com/28a7rde.png

Non in linea

#9 Il 18-02-2018 a 14h52

Guardia Assenzio
ayumu
Soldato della Guardia
ayumu
...

Leila ha scritto

Ho già detto tutto quello che avevo da dire nell'altro topic, quindi qui sarò breve.

Non mi è piaciuto per niente il colpo basso della Beemoov, ovvero quello di allungare l'evento di soli due giorni, così che non potessimo fare di nuovo il gioco che appare ogni 3 giorni (siccome il 3 marzo sarebbe dovuto essere il 3° giorno, i nostri amati piani alti hanno fato i furboni e hanno allungato l'evento solo fino al 2 marzo).

Sono amareggiata e arrabbiata.

Ecco appunto! Mi sono dimenticata di dirlo prima ma anch'io ho fatto il calcolo e il mini gioco che appare ogni tre giorni sarebbe disponibile il 3 marzo ma l'evento finisce proprio un giorno prima che penso sia un po' ingiusto se pensiamo che all'inizio l'evento doveva finire il 28 che era appunto un 'terzo giorno' adesso invece ci siamo beccati giusto due giorni in più ma non tre perchè se no sarebbe stato troppo facile per noi:)

https://i.imgur.com/tAxs7XG.gif

Non in linea

#10 Il 18-02-2018 a 15h22

Guardia Assenzio
Arwen
Ufficiale della Guardia
Arwen
...

Hola!

Credo di aver già detto tutto nel topic ufficiale dell'evento, dove ho espresso più volte la mia opinione in merito a tutto. Tuttavia credo che scriverò un messaggio più ordinato qui, soffermandomi su ogni aspetto dell'evento.

L'idea della Succube
L'idea in sé attorno a cui ruota l'intero evento non è brutta, la presenza di una succube che strega i ragazzi e noi che dobbiamo salvarli è un'idea carina perciò non è questo il motivo delle mie lamentele.

Le Tenute
Quelle di quest'anno le trovo molto più belle di quelle dell'anno scorso e personalmente preferisco quella di Valkyon. Della tenuta di Nevra mi piace molto l'abito mentre quella di Ezarel non mi convince granché. Sono rimasta, tra l'altro, un pò perplessa quando ho notato che la tenuta di Nevra era quella con un abito molto simile a quello da sposa poiché il nostro vampiro tenebroso non nasconde mai di essere un latin lover. Per ora mi sono quindi concentrata nell'ottenere prima quella di Valkyon e spero di recuperarne almeno due su tre...

I Minigiochi
Veniamo alla parte più dolente di questo evento e anche quella più discussa e criticata in ogni versione. Capisco che l'ottenimento delle tenute non può essere sempre facile ma il modo in cui sono state progettate le missioni non va affatto bene. Il minigioco dello Scudo è praticamente impossibile da maneggiare pur con i miglioramenti di cui tanto si parla, i razzi arrivano comunque uno dietro l'altro e lo scudo comunque non riesce a parare tutti i colpi. Inoltre, il fatto di dover utilizzare le frecce direzionali non aiuta visto che muovere le frecce su una tastiera richiede più secondi rispetto all'utilizzo di un semplice cursore mouse o puntatore touchscreen. E il fatto di rendere il gioco fruibile solo una volta al giorno non permette nemmeno di far pratica a sufficienza. Per quanto riguarda il minigioco della Succube, io personalmente ho avuto un problema il primo giorno in cui era disponibile. Difatti il pop-up non mi è apparso e tutt'oggi non ho potuto giocare la partita nonostante io abbia segnalato la cosa sia al supporto che nella sezione assistenza (ringrazio le modos della loro pazienza, so che non dipende da loro e che possono solo segnalare). Tuttavia mi sembra che sia il minigioco più fattibile di tutto questo evento, quindi invece di migliorare lo scudo perché non si è cercato di invertire i due giochi in modo da poterci far giocare ogni giorno quello della Succube? Semplice, perché così tutti finiremmo l'evento senza dover passare dalla Banca.

I Dialoghi
Anche questo è un tasto dolente...
Per quanto mi riguarda, a parte il primo giorno in cui ho sbagliato risposta ottenendo solo +5, per il resto ho dato tutte risposte da +10. Non posso lamentarmi da questo punto di vista, però una cosa sento di doverla dire. Per agevolare gli utenti inferociti si sarebbe potuto rendere disponibile un dialogo per ogni ragazzo al giorno e non un dialogo al giorno.

L'illustrazione
Rientro tra quei poveracci che hanno trovato solo 1 misero frammento in 5 giorni...
Ho però avuto modo di spoilerarmi l'immagine completa e non mi piace granché, avrei preferito ci fossero i ragazzi insieme alla guardiana ma questa è una mia personale opinione non un attacco all'illustrazione in sé.

I prezzi in MO
Questo punto mi fa incavolare peggio dei minigiochi!
E' palesemente ovvio che la Beemoov stia puntando a spostarsi verso la linea del 'Play to win' ma non trovo molto corretta la cosa né il fatto che l'azienda ci stia praticamente obbligando a spendere soldi reali. E' una specie di ricatto bello e buono! Della serie 'O comprate alla Banca o vi scordate di completare gli eventi speciali'. Perché, mi spiace dirlo, ma è la pura verità.

NB. In Francia una guardiana ha giustamente fatto notare che nelle regole legali francesi presenti nella sezione CGU/CGS c'è scritto espressamente che il sito è completamente gratuito e che l'utilizzo della Banca da parte degli utenti è puramente facoltativo poiché gli acquisti in Banca permettono solo di progredire più velocemente nel gioco ma non inibiscono la funzione stessa del gioco che resta gratuito e fruibile per tutti. Detto ciò, questa politica non sta affatto venendo applicata all'evento perché la Banca è diventata una funzione obbligatoria oramai. Ed è proprio questo che manda le community su tutte le furie, il fatto di sentirsi presi in giro e il fatto che la Beemoov non stia più rispettando quelle che sono le regole nel momento in cui ci si è iscritti. Pretendono di spremerci come limoni e non si preoccupano nemmeno di ascoltare sul serio i suggerimenti o le critiche costruttive, nemmeno si premurano di farsi vivi dopo le miliardi di polemiche in ogni versione di gioco. Ci siamo accorti che da Halloween 2017 le tenute speciali degli eventi passati erano ancora disponibili solo in MO? O che adesso tutte le tenute di San Valentino 2017 sono disponibili solo in MO quando l'hanno scorso lo erano anche in maanas?

Chiudo questo papiro dicendo che resto enormemente delusa da questo evento e da questa nuova politica aziendale e vista la scarsa considerazione che hanno di noi utenti da me non avranno mai soldi veri. Se li meritano solo se il servizio che offrono è di alta qualità e solo se davvero sono riconoscenti all'utenza e poiché questo non accade non si meritano nemmeno uno dei miei centesimi.

Ultima modifica di Arwen (Il 18-02-2018 a 15h26)

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
http://i64.tinypic.com/fccgp.jpg

Non in linea

#11 Il 18-02-2018 a 15h47

Guardia Ossidiana
Cherì
Guardia in formazione
Cherì
...

Buon pomeriggio!

Allora: personalmente non l'ho trovato un granché come Evento. Avrei preferito un qualcosa di più “intrigante”...
L'unica cosa carina per l'appunto sono state le tenute: solamente 2.

L'immagine: anche qui avrei preferito un qualcosa con i ragazzi piuttosto che con la Succube T.T

http://i65.tinypic.com/2dr6ff9.jpg

Non in linea

#12 Il 18-02-2018 a 15h50

Guardia Assenzio
Mailyn
Soldatina
Mailyn
...

Arwen ha scritto

NB. In Francia una guardiana ha giustamente fatto notare che nelle regole legali francesi presenti nella sezione CGU/CGS c'è scritto espressamente che il sito è completamente gratuito e che l'utilizzo della Banca da parte degli utenti è puramente facoltativo poiché gli acquisti in Banca permettono solo di progredire più velocemente nel gioco ma non inibiscono la funzione stessa del gioco che resta gratuito e fruibile per tutti. Detto ciò, questa politica non sta affatto venendo applicata all'evento perché la Banca è diventata una funzione obbligatoria oramai. Ed è proprio questo che manda le community su tutte le furie, il fatto di sentirsi presi in giro e il fatto che la Beemoov non stia più rispettando quelle che sono le regole nel momento in cui ci si è iscritti. Pretendono di spremerci come limoni e non si preoccupano nemmeno di ascoltare sul serio i suggerimenti o le critiche costruttive, nemmeno si premurano di farsi vivi dopo le miliardi di polemiche in ogni versione di gioco. Ci siamo accorti che da Halloween 2017 le tenute speciali degli eventi passati erano ancora disponibili solo in MO? O che adesso tutte le tenute di San Valentino 2017 sono disponibili solo in MO quando l'hanno scorso lo erano anche in maanas?

Furba quella guardiana XD.

Vorrei dirti che mi trovo totalmente d'accordo con te, e se dobbiamo analizzarli per bene i punti del regolamento... nel caso si trattasse di una causa legale la beemov rischia grosso xD.

Che CAVOLO di azienda e' se poi non rispettano i loro regolamenti? Prendi Df come esempio...

http://i63.tinypic.com/28a7rde.png

Non in linea

#13 Il 18-02-2018 a 17h53

Guardia Ombra
FiorellaJ
Guardia in formazione
FiorellaJ
...

Ho già commentato nel topic ufficiale, ma tutta questa faccenda mi ha portato ad un pensiero che non ho ancora scritto: comparando l'evento di DF e quello di Eldarya, pare che siano stati ideati da due team completamente diversi.
Da una parte abbiamo Dolce Flirt con un minigioco che offre 3 partite giornaliere ed un timer che ricarica una partita ogni 3 ore (e qui i suggerimenti dell'anno passato sono stati ascoltati ed inclusi) e sopratutto intuibile, con un interfaccia già conosciuta all'infuori di DF.
Dall'altra abbiamo Eldarya che propone una partita giornaliera con un minigioco nuovo e non famigliare per gli utenti e sopratutto dialoghi insipidi. Per il resto, riassumo l'evento così:

L'idea

Spoiler (clicca per vedere)

Le tenute

I dialoghi

Minigiochi

l'Illustrazione

Discorso gioco Freemium

Ultima modifica di FiorellaJ (Il 18-02-2018 a 18h44)

Non in linea

#14 Il 18-02-2018 a 18h01

Guardia Assenzio
Tenri
Soldato della Guardia
Tenri
...

Molto carino!
L'idea di salvare i ragazzi da un succube l'adoro, mi piace anche il fatto che abbiano inserito i dialoghi con tanto di risposta a scelta.
La tenuta di Nevra è un abito da sposa? Nevra, sono messaggi subliminali questi? /static/img/forum/smilies/wink.png

Il gioco dello scudo:
Il primo giorno ho fatto 0 punti, perché come una beota ho usato il mouse -.- una volta capito come funziona ho quasi sempre fatto giusto ed avere 10 punti per ogni ragazzo fa molto comodo! Serve solo un po' di pratica per capire a quale proiettile dare la precedenza et voilà!

Piccola curiosità- avete notato che il nome della succube "Akire" non è che il nome "Erika" (il nome standard della guardiana) al contrario? E appunto il suo sprite è come il nostro, personalizzato con abiti già esistenti xD l'ho trovata carina questa cosa

Ultima modifica di Tenri (Il 18-02-2018 a 18h02)

https://78.media.tumblr.com/8922b7c58b90186b83ec83773c215bc4/tumblr_p4eqn5Yof61sexs0bo1_1280.jpg

Non in linea

#15 Il 18-02-2018 a 18h40

Guardia Ombra
Chichi11
Vincitore di Dahu
Chichi11
...

Buon pomeriggio, ora che è passato qualche giorno, vorrei dire anche io cosa ne penso di questo evento; l'idea della succube lo adorata tantissimo, mi piace molto la strutturazione dell'evento, ma lo svolgimento è terribile. Poteva veramente uscirne un ottimo evento, peccato sia stata sprecata questa possibilità.
Per la questione che l'evento è praticamente a pagamento con soldi veri, mi fa pensare che la Beemoov stia perdendo guadagno con Eldarya e ci stiano dando carico a noi di risollevarli economicamente, cosa non giusta, io usufruisco ogni tanto della banca sia per prendere cose/pozioni, sia per dare comunque un piccolo sostegno, ma dopo questo evento non credo che la userò di nuovo.

✔ Tenute:
Le mi preferite sono sempre state quelle di Nevra e Valkyon, anche in questo concorso: la mia preferita è quella di Val, che spero veramente di vincere. Mentre quella di Nevra a questo giro, mi piace solo l'abito che non credo riuscirò a prendere, siccome è la penultima cosa che si ottiene.
Una cosa che mi ha fatto piacere vedere è che, come su Dolce flirt, ora si ha la possibilità di vedere l'oggetto addosso alla guardiana prima di comprarlo, molto utile come cosa!

✔ Illustraizone:
Personalmente a me piace alla follia l'illustrazione, ho dovuto per forza spoilerarmela per vedere se ne valeva la pena cercarla o meno. Purtroppo, in quattro giorni di evento sono riuscita solamente oggi a trovarne un pezzo.

✔ Minigiochi:
I dialoghi: una trovata veramente molto carina, l'unica pecca è che si può fare solo una volta al giorno, sarebbe stato più corretto secondo me metterli almeno tre volte al giorno, in modo che se si sbagliava si poteva comunque riprovare.

Lo scudo: io sono abbastanza impedita a questi giochi dove bisogna proteggere le cose, perché mi impanico subito quando vedo troppi proiettili arrivarmi da troppe direzioni diverse e quindi niente, ogni volta totalizzo 0 punti ahahah mi spiace perché comunque sono 8 punti che mi farebbero comodo.

I cuori: questo lo adoro, facile e veloce, e sarebbe stato carino se anche questo ci fosse stato tutti i giorni, oppure metterlo al posto di quello dello scudo.

Purtroppo questo evento è stato una delusione totale, mi fa piacere che comunque i feedback negativi siano stati ascoltati, ma non risolti. Che dire, speriamo che se dovesse capitare un altro evento simile, prima di lanciarlo che controllino se il tutto è fattibile. La succube mi piace veramente molto e avrei voluto tanto i suoi capelli in diversi colori!

Ultima modifica di Chichi11 (Il 19-02-2018 a 13h43)

https://s9.postimg.cc/i49w6o2mn/pizap_1.png

Non in linea

#16 Il 25-02-2018 a 11h48

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Ho avuto modo di provare il minigioco finale e devo dire che ne sono uscita con l'ansia a mille.
Se da un lato ti da una botta di vita, dall'altro hai sempre l'angoscia che quei secondi finiscano troppo in fretta lasciandoti con un paio di cuori neri ancora da cliccare >-<
Eppure l'ho trovato abbastanza fattibile, non di certo come il punta e clicca disponibile ogni 3 giorni, ma comunque fattibile.

Non so se sono l'unica ad aver provato questa sensazione, ma non sembra anche a voi che la Succube "gufi" contro di voi per non farvi vincere? /static/img/forum/smilies/tongue.png E di conseguenza, non so se questo ragionamento sia sbagliato o meno, ho pensato che se ha le corna un motivo ben preciso ci sarà.

Domani spero di riuscire un volta per tutte a finire questo evento e poi si va di corsa a comprare alcune varianti di colore delle tenute <3

http://cimg.tvgcdn.net/i/2015/10/23/3d499282-681e-48bd-aceb-2d6a4fa21edb/usjpzzg8a2euw.gif

Non in linea

#17 Il 27-02-2018 a 10h59

Guardia Ombra
Misa
Soldatina
Misa
...

Modifico il mio vecchio messaggio ><'' sono passati alcuni giorni e devo dire che sono riuscita a fare qualcosa. Da prima che pensavo che non sarei riuscita ad avere neanche un pezzo di illustrazione, sono riuscita a completarlo! E' la prima volta che riesco ad ottenere una illustrazione di un evento!
Oltretutto mi piace tantissimo, anche perchè mi piace il personaggio.
Invece con i ragazzi sono riuscita solo ad ottenere il completo di Ezarel, essendo stata via alcuni giorni non ho avuto modo di giocarci tutte le volte.
E' un peccato che si possa fare una volta al giorno il dialogo, anche perchè sono molto brevi e appunto non da la possibilità di finire l'evento in tempo, almeno credo.
Il gioco dello scudo ci ho rinunciato: agli inizi non funzionava proprio, ma a prescindere anche dopo perdevo sempre quindi ciaone.

Comunque e' un evento carino: adoro le tenute e l'illustrazione! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Invece di perdere tempo a distruggere i giardini degli altri, perchè non andate a seminare dei bei fiori?

Non in linea

#18 Il 02-03-2018 a 18h24

Guardia Assenzio
Iva
Acolite dei Sarguseti
Iva
...

Oggi ho completato l'evento.

Le tenute son molto carine! In particolare adoro il trucco *-*

L'evento non è stato semplice all'inizio, ma alla fine mi è piaciuto perché so di aver meritato le tenute e soprattutto il famiglio!
L'illustrazione invece sono arrivata a 6/8 pensavo di non aver problemi nel completarla.. invece mi sbagliavo :\ ho utilizzato 20 monete per finirla (mi dispiace però perché le risparmio per uno scopo preciso..e non posso permettermi ricariche)

Grazie @Gwyn ♥
https://imgur.com/I41jeZR.png

Non in linea

#19 Il 02-03-2018 a 21h28

Guardia Assenzio
lokid
Vincitore di Dahu
lokid
...

il minigioco finale è impossibile per me ^^;; è la quarta volta che non riesco a finire in tempo, riesco ad arrivare massimo a 7/8 e quindi mi manca praticamente tutto un livello oTL penso rinuncerò perché non ho soldi per una ricarica ^^;; peccato /static/img/forum/smilies/neutral.png
però in linea di massima l'evento mi piace ^^

Ultima modifica di lokid (Il 02-03-2018 a 21h28)

http://i64.tinypic.com/5txrbl.jpg

Non in linea

#20 Il 05-03-2018 a 01h18

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Visto che l'evento si è concluso, chiudo e sposto in archivio.

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1