Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 14-09-2016 a 12h03

L’asceta
Alipsia
...
Messaggi: 14

Oooooook, cominciamo subito...
http://www.luduslitterarius.it/wp-content/uploads/2012/04/Suigintou051-213x300.jpg

Il mio vero nome è Angelica, sono nata l'1 agosto del 2001.

http://media2.giphy.com/media/1BguPjlFLzWj6/giphy.gif

Aspetto fisico

Ho i capelli castano scuro e gli occhi di un colore uguale, a cui mancano 4,75 gradi.
Ho in mente di fare i capelli viola e grigi o viola e blu abbinando poi  le classiche lenti a contatto giapponesi viola. Spero di potercela fare... prima o poi. Di carnagione sono, più o meno, scura e (questo è proprio il colmo) odio abbronzarmi. Vesto solo e unicamente con colori scuri e molto raramente con bianco o azzurro. Mi piacerebbe diventare una Pastel Goth a dirla tutta. Se non sono truccata e ben pettinata non esco nemmeno sul balcone (giuro che è così XD), e se non ho almeno il mascara metto un paio di occhialoni neri... come il mio Esempio di Stile. Come faccio quando vado in piscina o al mare? C'è il trucco "Water Poof"!

https://38.media.tumblr.com/cdc32877c639a310fcdb3b869e630d28/tumblr_n5qovwi6xd1tozm2ho1_500.gif

Carattere

Caratterialmente (voglio farla facile XD) sono un misto tra Aoi (the GazettE), Tsuzuku (MEJIBRAY) e Ciel Phantomhive (Kuroshitsuji/Black Butler). Però, per chi non sa chi siano queste persone, proverò a descrivermi: sono gentile, dolce, altruista e premurosa... solo con chi lo è con me. In alternativa posso essere cattiva, molto cattiva, sadica e vendicativa. Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e tendo a prendere tutto come una sfida, anche la cosa più banale. Mi piace rischiare e mettermi in gioco, infatti sono molto impulsiva, non penso mai a quello che faccio o dico e spesso ne pago le conseguenze. Ammetto i miei errori facilmente, perchè so di aver sbagliato e imparo a correggermi... se ci riesco. Se mi si dice qualcosa di sbagliato (insulti, offese ecc.), anche se non è riferito a me, perdo le staffe e "parto in quarta", ovvero inizio a parlare e a difendere la persona offesa. In ogni caso non perdo mai la calma e sono sempre educata, qualche volta però mi scappa anche l'insulto. In genere non mi abbasso ai livelli del mio interlocutore. Preferisco "sciogliere i miei nodi" da sola, senza l'aiuto di nessuno. A mio parere Meglio soli che male accompagnati che Tutti per uno e uno per tutti, anche se molto spesso aiuto amici e parenti in difficoltà.
A volte mi capita di cadere in una lieve depressione che, se capita, andrà ad ingrandirsi pian piano.
Ma questo non è un argomento adatto a questo genere di forum, quindi, se volete saperne di più, contattatemi in privato.

http://www.rbvex.it/asiagif/giappone.gif

Interessi

Il mio interesse principale è il Giappone. Perchè mi piace quel Paese? Bhè, perchè lì è tutto diverso. Dalle prime immagini di Tokyo ho visto che lì la vecchia e la nuova cultura si fondono. Lì non hanno pregiudizi su come ti vesti (e non ti chiamano "satanista" perchè ascolti Marilyn Manson -_-). Lì sono tutti gentili anche se non ti conoscono, non ti lanciano occhiatacce solo perchè hai il rossetto nero, non ti guardano come se fossi un abominio della società solo perchè ascolti il Metal. Lì non ti chiamano "illuso" solo perchè sei deciso ad inseguire il tuo sogno e sei sicuro di realizzarlo perchè, dentro di te, sai che ne hai la forza. Finito questo monologo/sfogo passo all'argomento che tutti aspettate... no, non il mio Esempio di Stile, bensì i tanto odiati e amati ragazzi. Quegli esseri che se non ti ci butti addosso tu loro non fanno nulla, quei tizi che, senza ritegno, ti prendono in giro. Perchè? Perchè gli piaci. Nella realtà odio letteralmente gli italiani: non c'è differenza tra Nord e Sud, sono tutti sbruffoni allo stesso modo, senza offesa per chi li predilige. Invece provo una strana attrazione per i giapponesi, sì sì, proprio giapponesi. Forse mi fido troppo dei ragazzi Tsundere dei manga e degli anime, però è così. A dirla tutta va bene qualsiasi nazionalità che non sia italiano, preferibilmente giapponese però u.u


http://i44.tinypic.com/2571x8y.png

I mei anime e manga

Passiamo all'argomento anime, uno dei miei preferiti. Vanto un'ampia conoscenza degli anime. Ne vedo di ogni tipo: Shoujo, Shounen, Gore, Shounen-ai, Shoujo-ai, anche quì solo per citarne alcuni. Tra i miei preferiti ci sarà sempre Kuroshitsuji. Sebastian, Ciel, Grell... ce ne sono tanti! Poi Vampire Knight, InuYasha, Free!, Junjou Romantica, Kaichou wa Maid-sama!. Ad elencarli tutti non mi basterebbe un anno!
Per i manga mi sembra ovvio che abbia letto i rispettivi agli anime.

https://media0.giphy.com/media/oQgIhA9CG8lUY/200_s.gif

Musica

L'argomento tanto aspettato e lodato. Il mio genere principale è il Rock. Sempre e solo Rock. Il Metal poi... Gothic... Dark... Grunge. Quindi mischiate Giappone e Rock e fate due più due. Vi dò una mano: Visual-kei. Il mio primo amore per questo genere risale a quando avevo sette anni, la mia prima canzone fu Headache Man dei the GazettE. Band amata e odiata. Cinque belli e dannati. Cinque scemi che hanno girato mezzo mondo ma l'Italia proprio non sanno nemmeno dove sta di casa! È proprio vero: siamo caduti in basso gente -_-"
Se entro cinque anni (giusto il tempo di diplomarmi all'Alberghiero, chissà come mai ;D) non faranno una datina in Italia, giuro che li vado a prendere per quelle zazzere multicolor che si ritrovano! Uff... sfogo time end ^^"
Parlando dei MEJIBRAY: ringrazio [url=http://www.dolceflirt.it/profil/Ayakochan]@Ayakochan[/url] che mi insegnerà sempre qualcosa (anche quando avrò finito le domande... ma non penso che finiranno mai!). Poi ho una cotta per Tsuzuku del tipo "ne parlo di continuo ma non frega a nessuno" e ho preso Koichi come valvola di sfogo, dato che per ogni cosa dico sempre "mannaggia a Koichi!" oppure "e per la miseria, manco Koichi!". Poi considero MiA il Re della Chitarra e chiamo METO "Il Mio Topolino"... e infine sfocio in pensieri poco casti su Tsuzuku, ma questo non lo fanno tutte le fan? Che scusa di pupù! XD
Assoluta stima per Miyavi e KAMIJO. Le band che ascolto sono tante: DIAURA, Far East Dizain, Royz, Kiryu, DADAROMA, JILUKA (le consiglio vivamente a tutti)... ma primo e unico amore solo per i GazettE.
Se capita ascolto anche Marilyn Manson, le mie canzoni preferite sono Heat me, Drink me e Tainted Love. Mi piace molto il suo stile e trovo la sua voce molto ispiratrice.

http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2010/163/3/9/The_Gazette_wall_by_mittilla.jpg

the GazettE

Perchè un'angolino solo per loro? Perchè li amo e li odio allo stesso tempo. Sono la mia ragione di vita, quasi un'ossessione. Non riesco a togliere gli occhi da ogni poster, foto o video che trovo su Internet. Faccio i salti mortali pur di avere un qualcosa che non me li faccia dimenticare. Perchè sì... ho paura di dimenticare i me i idoli, le persone per cui darei la vita. Paura di eliminare tutte le foto targate "GAZE ROCK. de vu" su ogni oggetto elettronico di mia appartenenza. Paura di cancellare le loro canzoni contorte e romantiche dalla mia play list. Ho paura che si possano sciogliere da un momento all'altro. Ho il terrore di perderli per una qualche malattia o per un banale incidente. Per i GazettE mi farei in quattro, ma loro non lo sanno. Per i GazettE andrei fino in capo al mondo, ma loro non sanno nemmeno che io esisto. Ecco perchè amati e odiati. Purtroppo, come ogni 6th Guns italiana/o, non avrò mai l'onore di incontrarli... anche se non mi sono arresa all'idea che un giorno sarò io ad andare a "bussare alle loro porte". Sono loro la causa della mia distinzione dalla massa. Non mi hanno resa asociale, questo no... solo non sono come tutte le altre ragazze della mia età. Perciò consiglio di ascoltarli ma non di ridursi al mio stato.
/!\Con questo non voglio dire che sono una stalker nei loro confronti, che non ho una vita privata al di fuori di ciò che li riguarda o cose simili. Niente fraintendimenti, chiaro?/!\

Esempio di Stile

E finalmente l'argomento che vi avrà fatto stare di più sulle spine (credo). Il mio esempio di stile è...

http://images5.fanpop.com/image/photos/27400000/Ruki-The-GazettE-ruki-27462015-796-1120.jpg

Stranuccio vero? Lui è Ruki il vocalist dei the GazettE. Adoro tutto di lui: capelli, atteggiamento, voce (quando canta e pure quando non canta), Koron. Ecco perchè è la persona più adatta ad essere il mio Esempio di Stile. Seguo molto la linea RAD MARKET. Black Moral, anche se non posso acquistare nulla... T^T
Mentre asciugo 'sto lago/fiume/torrente/cascata/mare/oceano di lacrime vi racconterò la storia di una ragazza povera e disperata che ha come Esempio di Stile un tizio improbabile e lontano anni luce:
C'era una volta una bambina di nove anni, sdraiata sul letto con capelli normali, occhi altrettanto normali e vestita di rosa con un cerchietto di altrettanto colore sulla testolina. Con il tablet in mano e cuffie alle orecchie (che premevano sul cerchietto e facevano male) girava Internet alla ricerca di qualcuno (o qualcosa) in grado di soddisfare la sua sete di conoscenza. Ad un tratto partì chizuru (anyway GazettE) e, presa dall'illuminazione, sfogliò le foto di Ruki, il vocalist dei GazettE. Allora lì decise che Lui avrebbe deciso le sorti delle sue innumerevoli acconciature e colori, degli occhi un giorno castani e l'altro rossi, del suo armadio, della sua scarpiera e anche dei suoi cassetti d'intimo... con completa approvazione di Rosalya dato che c'è pieno di push-up e culotte nere e rosse ^^"
La storia è finita. Se ve lo state chiedendo è sì, Ruki mi ispira lo stile da ben sei anni. In molti hanno spulciato senza permesso nel mio cellulare, nel mio tablet e pc e hanno detto che gli somiglio... assolutissimamentissimo no! Non posso somigliargli per svariate ragioni, punto. Anche se mi piacerebbe tantissimissimo essere sua sosia. Non è puccio?! *^*

http://img09.deviantart.net/3780/i/2010/360/9/6/ruki_rock_and_read_wallpaper_by_miyukhy_chan-d35qm6p.jpg

Credo di aver finito. Ci aggiorniamo.

さよなら!

Ultima modifica di Alipsia (Il 14-09-2016 a 12h06)


' H E  is not mine but I'm always H I S '
https://d.wattpad.com/story_parts/216051635/images/142f74b8a2fc4354.gif?s=fit&w=1280&h=1280

Non in linea

#2 Il 14-09-2016 a 12h14

Guardia Assenzio
Castieldolcino
Soldatina
Castieldolcino
...
Messaggi: 138

Allora non sono la sola ad avere un carattere bello forte e ad ascoltare sta musica *^* yeeey
Il carattere un Po diverso perché io non sono molto educata lol
Anche io voglio andare in Giappone per il tuo stesso motivo anche io vorrei fare i capelli blu/viola e poi se a te piace un certo genere di musica non vuoi dire che sei satanista buona permanenza sul sito

Non in linea

#3 Il 15-09-2016 a 07h46

Guardia Scintillante
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...
Messaggi: 1 795

Sono d'accordo con Rosalba (Castieldolcino)...
Quando partite per il Giappone mi fate un fischio che vi raggiungo, ok?
Benvenuta a Eldarya Alipsia! /static/img/forum/smilies/wink.png



Miciona81 (Episodio Completato 10 - Livello 12)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#4 Il 15-09-2016 a 14h14

L’asceta
Alipsia
...
Messaggi: 14

Castieldolcino ha scritto

Allora non sono la sola ad avere un carattere bello forte e ad ascoltare sta musica *^* yeeey
Il carattere un Po diverso perché io non sono molto educata lol
Anche io voglio andare in Giappone per il tuo stesso motivo anche io vorrei fare i capelli blu/viola e poi se a te piace un certo genere di musica non vuoi dire che sei satanista buona permanenza sul sito


Miciona81 ha scritto

Sono d'accordo con Rosalba (Castieldolcino)...
Quando partite per il Giappone  mi fate un fischio che vi raggiungo, ok?
Benvenuta a Eldarya Alipsia!  /static/img/forum/smilies/wink.png


Caso mai facciamo un viaggio di gruppo. u.u

Andiamo a farci i capelli blu/viola insieme!!! ^_^

Lo so, solo che, purtroppo, certa gente non capisce proprio niente...

Grazie mille!!! ^_~


' H E  is not mine but I'm always H I S '
https://d.wattpad.com/story_parts/216051635/images/142f74b8a2fc4354.gif?s=fit&w=1280&h=1280

Non in linea

#5 Il 14-12-2017 a 18h44

Guardia Ombra
Hypno
Messaggera
Hypno
...
Messaggi: 6 450

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.


https://media.giphy.com/media/HjeCoDcNkV4xq/source.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1