Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2

#26 Il 08-07-2018 a 21h25

Guardia Ossidiana
Fortuna
Guardia in formazione
Fortuna
...

Grazie @Shila, sono sempre felice di leggere una tua recensione **
Non sai quanto mi fa piacere sapere che alcuni momenti riescono a prendere forma nella vostra mente, quando scrivo punto in particolar modo all'evocazione di una scena!
Condivido pienamente il tuo pensiero sulle ragazze di Eldarya, credo si salvi solo Miiko ahahah

@Aryen appena hai citato Dolce Flirt nella mia testa si è aperto un polveroso antro di ricordi: alcune FF non finivano mai. Io passavo ore a leggerne un sacco ed è probabile che fossi una lettrice della tua storia, qualunque fosse, ahah. Purtroppo di blocchi dello scrittore ne ho affrontati, ma questo si preannuncia un buon periodo per sfornare piccole espressioni di ispirazione e quindi, niente, incrocio le dita affinché duri D:
Ti ringrazio per i complimenti!

https://i.imgur.com/uFwh9oV.png

Non in linea

#27 Il 16-07-2018 a 15h09

Guardia Ombra
Cigolina
Faelienne errante
Cigolina
...

Cara Fortuna, auguri per la tua maturità! Pensa a goderti quest'estate, mi raccomando (tra le righe, è anche un'esortazione a scrivere, eheh). Tornando alla storia, come al solito la tua proprietà di linguaggio è ottima, forbita quanto basta a dare l'impressione di essere immersi tra le pagine di un libro vero, e la narrazione estremamente fluida; infatti, sebbene io sia ancora agli inizi del gioco, e di conseguenza non molto ferrata con l'ambientazione e i personaggi, riesco tuttavia a seguire il flusso narrativo con una certa agilità (dovuta non sicuramente a me lol) e a vedere i tratti dei personaggi originali, per come li ho riconosciuti finora, ben riprodotti nel tuo riadattamento. Anche la trama si snoda bene tra fedeltà all'impostazione originale, ed interessantissimi sviluppi inediti. Il colpo di scena finale, geniale, e per quanto spesso abusato, così ben strutturato da mantenere vivi interesse ed effetto sorpresa! Complimenti, aggiorna presto, bella. Un bacio *-*

https://i.imgur.com/RG4mzhD.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2